Il piano industriale per le PMI

Siamo coautori del software “Il piano industriale per le PMI” pensato per la realizzazione immediata ed assistita del piano industriale per le piccole e medie imprese italiane.
È uno strumento di facile utilizzo che consente una gestione completa degli aspetti quantitativi del piano industriale, offrendo delle soluzioni pratiche a tutte le molteplici questioni che si presentano durante la fase di redazione del piano.
È un software personalizzabile, in quanto è dotato di algoritmi che permettono la massima automazione delle connessioni contabili fra le varie parti del piano, o in alternativa consente all'utente di stabilire con la massima personalizzazione i valori previsionali.
È dotato di una funzione di simulazione dei parametri, che consente di gestire l'analisi di sensitività in maniera semplice e immediata.
Permette anche l'esportazione dei dati in altre applicazioni Windows®, in modo da offrire la massima versatilità d'uso.

REQUISITI MINIMI HARDWARE E SOFTWARE

  • Sistema operativo: Windows XP o successivi
  • 20 MB di spazio libero su disco rigido
  • Microsoft® Office XP o successivi
  • Risoluzione video minima: 1024x600 pixel
  • ASSISTENZA GRATUITA

 

Enti no profit multi

Siamo coautori del software “Enti no profit multi” edito dalla Maggioli Editore, pensato per facilitare le attività contabili e amministrative di tutte le categorie di organizzazioni no profit attualmente previste dal codice civile e dalle leggi speciali: associazioni, fondazioni, società di mutuo soccorso, associazioni sportive dilettantistiche, onlus, imprese sociali ed enti ecclesiastici.
È consigliato anche per il professionista che abbia tra la propria clientela una pluralità di enti non profit, in quanto permette la gestione di un numero illimitato di enti. È semplice da utilizzare.
Offre soluzioni pratiche alle molteplici questioni che si presentano nell'assolvimento dei diversi adempimenti, soprattutto burocratici e specifici di tali categorie di enti. Consente la personalizzazione, adattandosi alla particolare forma adottata dall'ente ed alle sue necessità.

È caratterizzato da una suddivisione in Moduli:

  • MODULO 1: rilevazioni contabili e rendiconto/bilancio, comprensivo di nota integrativa e relazione di missione. Si applica il principio di cassa ed un piano dei conti specifico per ogni tipo di ente. È possibile personalizzare ulteriormente il piano dei conti, per soddisfare le proprie specifiche esigenze. La struttura della contabilità è costruita per gestire anche le raccolte pubbliche di fondi. E' possibile stampare il libro giornale, inteso come elenco cronologico delle scritture registrate e un rendiconto sintetico o analitico.
  • MODULO 2: rendiconto/bilancio, comprensivo di nota integrativa e relazione di missione. È possibile, per aziende o enti non profit che già utilizzano un programma di contabilità, riclassificare il proprio rendiconto/bilancio, tenendo conto dei prospetti previsti dalle linee guida emanate dall'Agenzia per le Onlus, oppure di realizzare un bilancio in formato Cee sulla base delle proprie risultanze contabili. È possibile utilizzare un meccanismo automatico di importazione dei dati, adeguatamente inizializzati.
  • MODULO 3: gestione amministrativa. È possibile gestire la verbalizzazione delle riunioni degli organi dell'ente; avere a disposizione modelli di atti da utilizzare nelle campagne di raccolta fondi; impostare lettere e/o comunicazioni rivolte agli associati o ai donatori, attuali o potenziali.

REQUISITI MINIMI HARDWARE E SOFTWARE

  • Sistema operativo: Windows XP o successivi
  • Microsoft® Office XP o successivi
  • Spazio su HD: 20 MB 
  • Risoluzione video minima: 1024x600 pixel
  • ASSISTENZA GRATUITA

Contatti

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  071 7231764
  071 7236020
  Via Antica Rocca, 1 - 60027 Osimo (An)